A Rossano Calabro, sul lato nord della costa jonica, sorge il Roscianum Hotel Club Residence e Spa, struttura a 4 stelle circondata da una tipica vegetazione mediterranea ed esotica. Si compone di due corpi, uno dei quali dedicato all'hotel con 138 camere. La struttura si caratterizza per la presenza di una suggestiva piscina lagunare di circa 2000 mq con solarium e zona bambini. Sono presenti inoltre animazione per grandi e piccini e campo polivalente. A pochi minuti l'antica città bizantina di Rossano, famosa per le chiese antiche, i palazzi nobiliari e per il Codex Purpures, uno dei vangeli illustrati più antichi più antichi al mondo e conservato nel Museo Diocesano e del Codex. A Rossano si trova inoltre il Museo della Liquirizia “Giorgio Amarelli”.
Per massimo 2 adulti + 2 bambini
camera dal 1° al 4° piano; aria condizionata; letto matrimoniale; mini bar su richiesta, a pagamento; tv; cassetta di sicurezza; bagno con doccia e asciugacapelli; balcone attrezzato con tavolo e sedie. Eventuale 3° e 4° posto divano a castello.
In caso di infant non è previsto posto letto.
Colazione, pranzo e cena. Bevande incluse: 1/2 lt di acqua + 1/4 lt di vino, a persona adulta durante i pasti.
Per gli infant 0-2.99 anni non sono previsti i pasti compresi nel prezzo.
piscina; ombrelloni e lettini in piscina, salvo disponibilità; ristorante, servizio navetta da/per la spiaggia; bar; bar in spiaggia; 2 ascensori; area wi-fi gratuito nelle aree comuni, campo polivalente calcetto/tennis.
Animali AMMESSI di piccola taglia (fino a 10 kg), € 70.00 a settimana, ad animale. E' ammesso massimo un animale ad alloggio. Gli animali non sono ammessi in spiaggia e nelle aree comuni.
CHECK-IN: dalle ore 17:00 alle ore 24:00
CHECK-OUT: entro le ore 10:00
Caparra 30% dell'ammontare complessivo della pratica da versare subito.
Saldo 70% dell'ammontare complessivo della pratica da versare all'arrivo in struttura
In caso di annullamento verrà addebitato l’importo di una penale nella misura sotto indicata:
Ulteriori informazioni: INFORMATIVA PER L'UTENTE
Se hai già soggiornato con noi in passato il servizio è GRATIS!
Prenotando con lo stesso indirizzo email che hai usato in passato ti regaliamo il PRENOTA SICURO del valore di € 45!